Gossip
mercoledì, 15 Maggio 2013

Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia

di Luca Giampieri
Il fratello di William sorprende il pubblico americano sul campo da baseball
Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia Principe Harry - New York - 14-05-2013 - Harry, principe dello swing. Ma sempre in camicia
NEW YORK - Chi avrebbe mai pensato che il Principe del Galles potesse avere doti nascoste da giocatore di baseball? Eppure è così: Harry ha sbalordito il pubblico americano con un perfetto swing.

Il fratello di William, che sta portando avanti il suo tour negli Stati Uniti, si è recato a New York per promuovere una partnership tra la sua fondazione e la squadra di baseball Harlem RBI, che si propone, attraverso lo sport, di offrire ai bambini un'opportunità di crescita sociale.

Harry, che anche sul terreno di gioco non ha abbandonato la camicia confermandosi impeccabile in fatto di eleganza, ha sfoderato colpi da consumato battitore lasciando a bocca aperta i piccoli membri del team che lo accompagnava e lo stesso entourage della famiglia Reale britannica.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.