Cinema e TV
giovedì, 16 Maggio 2013

Diddy vuole entrare nel cast di Downton Abbey, loro smentiscono

di IML
Il cantante lo scrive su Twitter come cosa fatta, la produzione lo gela
Downton Abbey - Londra - 23-01-2013 - Diddy vuole entrare nel cast di Downton Abbey, loro smentiscono Puff Daddy - Miami - 05-12-2012 - Diddy vuole entrare nel cast di Downton Abbey, loro smentiscono Puff Daddy - Madrid - 27-06-2010 - Diddy vuole entrare nel cast di Downton Abbey, loro smentiscono
(KIKA) - LOS ANGELES - Diddy vuole entrare a far parte del cast di Downton Abbey, un telefilm inglese in costume, ma è interessato a tal punto da dare notizie poi smentite dalla produzione: "Una grande notizia: sono felice di annunciare che farò parte del cast regolare di Downton Abbey, il mio show preferito, stanotte ci sarà il mio debutto" ha detto il rapper su Twitter, usando la serie anche come sfondo del suo account. la notizia, però, è stata subito smentita da un portavoce per la serie inglese, che l'ha classificata come non vera. Non è ancora chiaro se si sia trattato di uno scherzo o magari di un hacker entrato nel profilo di Diddy.
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.