Cinema e TV
giovedì, 16 Maggio 2013

Shakira non sarà nella prossima edizione di The Voice

di IML
La cantante rinuncia per il figlio Milan, nato da pochi mesi
Gerard Piqué, Shakira - Barcellona - 13-03-2013 - Shakira non sarà nella prossima edizione di The Voice Shakira, Usher, Adam Levine - Los Angeles - 07-05-2013 - Shakira non sarà nella prossima edizione di The Voice Shakira, Usher, Adam Levine, Blake Shelton - West Hollywood - 07-05-2013 - Shakira non sarà nella prossima edizione di The Voice
(KIKA) - LOS ANGELES - Shakira rinuncerà alla prossima stagione di The Voice dopo solo un anno di lavoro nel programma televisivo. La cantante lo ha spiegato a E!News, dicendo di trovarsi bene con "gli insegnanti, le persone nella produzione e tutti gli altri che ho intorno". Il suo problema principale, però, riguarda il figlio nato solo pochi mesi fa: "E' stanco di fare avanti e indietro in aereo per distanze così lunghe. Ha già fatto più miglia di qualsiasi pilota" ha spiegato Shakira parlando di Milan, nato dalla relazione con Gerard Piqué, calciatore del Barcellona. La famiglia passa insieme tutti i momenti liberi. "Penso che dovrò fargli fare una pausa e poi vedremo quello che succede" ha aggiunto. Al suo posto dovrebbe tornare Christina Aguilera, ma l'allontanamento di Shakira potrebbe essere per un solo anno.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.