Cinema e TV
giovedì, 16 Maggio 2013

Cate Blanchett indaga sulla morte di Kennedy per David Mamet

di IML
L'attrice in Blackbird, in cui emergono nuovi dettagli 50 anni dopo
Cate Blanchett - Sydney - 30-01-2013 - Cate Blanchett indaga sulla morte di Kennedy per David Mamet David Mamet - Hollywood - 07-04-2008 - Cate Blanchett indaga sulla morte di Kennedy per David Mamet Cate Blanchett - Milano - 30-01-2013 - Cate Blanchett indaga sulla morte di Kennedy per David Mamet
(KIKA) - LOS ANGELES - Cate Blanchett ha deciso di mettersi alla prova con uno degli autori più particolari del cinema e teatro americani. L'attrice sarà infatti nel prossimo film di David Mamet, Blackbird, un thriller ambientato oggi che parla dell'assassinio di JFK, a cinquant'anni di distanza. Janet vola a Los Angeles per i funerali del nonno, specialista di effetti speciali, che aveva molti segreti sui servizi segreti, con cui spesso collaborava. La donna inizia a indagare, mettendosi in pericolo. Mamet, 66 anni, ha vinto un Pulitzer per il teatro per Glengarry Glen Ross, e al cinema ha scritto film come gli Intoccabili e diretto titoli particolari come Hollywood, Vermont e Redbelt.
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.