Moda
giovedì, 16 Maggio 2013

Nuovo editore per il settimanale Style Papers

di Redazione
La prima uscita del nuovo magazine in edicola il 15 maggio
MILANO - Style Papers ha un nuovo editore. L'italiana Fanatica International srl ha acquisito i diritti editoriali dalla francese Lemon Fish. Tante le novità in serbo per il 2013 a cominciare dalla periodicità: Style Papers asseconda così le richieste delle sue lettrici diventando un mensile di moda.

La prima uscita in edicola, targata Fanatica International, è prevista per il 15 maggio con il numero di giugno che sarà ricco di tanti suggerimenti per come affrontare l'estate. Franco Carossa è il Capo Progetto e Michela Schianta, Responsabile per la pubblicità e centri media e curererà tutta la sezione Advertising. Il magazine oltre ad un nuovo editore ha una nuova redazione.

Il nuovo Direttore Responsabile è Davide G. Porro, giornalista e fotografo con un'esperienza ultradecennale nel settore moda per aver diretto diverse riviste.

La redazione è composta da Francesca Gambino (Direttore Editoriale), Giulia Nori (Stylist), Tiziana Laurita (Grafico), Marina Graziani (Vip Endorsement), Marianna Napoletano ed Orazio Bonfiglio (Redattori).

La distribuzione, oltre alla copertura di tutto il territorio italiano, porterà Style Papers nel mondo. Il magazine di moda sarà presente in Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Giappone.

Non muta, invece, l'anima di Style Papers che resta un importante punto di riferimento per le donne che cercano un'ispirazione, un mood o che desiderano restare aggiornate sulle nuove tendenze o sui gusti dei vip del mondo dello spettacolo. E per festeggiare il nuovo corso di Style Papers, Fanatica International ha organizzato per il 20 maggio un cocktail party al Just Cavalli di Milano. Cena a buffet per gli invitati, la presentazione del numero 12 e poi il taglio della torta ed il brindisi insieme ai tanti ospiti Vip del mondo della moda e dello spettacolo italiano ed internazionale.

Ultime in Moda
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.