Ambiente e Viaggi
lunedì, 20 Maggio 2013

Fabio Gallo e Donatella Bianchi al timone di Linea Blu

di Massimo Rosi
Presentata la nuova edizione della tramissione di Rai Uno
ROMA - A Civitavecchia i conduttori Donatella Bianchi e Fabio Gallo hanno presentato la nuova edizione del programma Linea Blu di Rai Uno. La storica trasmissione del sabato pomeriggio riprenderà il suo percorso il prossimo 8 giugno alle 14.

Nelle ventisei puntate di questa stagione il programma, che come sempre esplora l'infinito mondo marino rendendo ancor più familiari le coste e le isole più lontane, navigando lungo gli 8.000 chilometri bagnati dal mare della penisola italiana, sarà trasmesso interamente in alta definizione facendo così risaltare ancora di più le bellezze, i colori, i contrasti del Mediterraneo.

"Affrontiamo questa nuova edizione - ha detto Donatella Bianchi - con la consapevolezza che in un momento di profonda crisi, come quello che stiamo attraversando, il mare rappresenta una risorsa, una grande opportunità occupazionale ed economica. Accessibilità, sicurezza e tutela saranno i temi al centro del nostro viaggio".

  1. Orietta
    Giugno 5, 2013 alle 14:57

    ha detto:

    Bene iniziano le trasmissioni al sapore d’estate…per ora purtroppo c’è solo il sapore speriamo arrivi anche l’estate! In bocca al lupo per la trasmissione ed al new entry Fabio!!!