Gossip
martedì, 21 Maggio 2013

Erin Stear: emerge un’altra amante di Oscar Pistorius

di Marcello Puddu
La ragazza frequentava l'atleta la settimana prima della morte della Steenkamp
(KIKA) - PRETORIA - Erin Stear è stata interrogata dagli investigatori che si stanno occupando della morte di Reeva Steenkamp, la fidanzata di Oscar Pistorius. Erin Stear è stata ascoltata per la sua presunta relazione con lo sportivo.

La venticinquenne socialite ha rilasciato una dichiarazione sotto giuramento, dopo che gli incaricati del caso Pistorius hanno riportato a galla alcuni sms che porterebbero a nuovi orizzonti per le indagini. Un conoscente dei due protagonisti della vicenda ha dichiarato sulle colonne del Sun: "Erin ha incontrato Oscar a una festa, lui stava già con Reeva. Si sono piaciuti e si sono incontrati di nuovo dopo essersi scambiati alcuni sms. Lei era davvero entusiasta di conoscerlo. Si sono visti ancora un paio di volte la settimana prima della sparatoria. Erin è anche convinta che Pistorius non possa avere sparato a qualcuno deliberatamente".

La Stear è solo una delle tante ragazze che gli investigatori stanno interrogando per fare luce sui giorni precedenti alla morte di Reeva Steenkamp. Recentemente è stato riportato che Pistorius usava quattro cellulari per tenersi in contatto con amici e amiche.