Gossip
martedì, 21 Maggio 2013

Jay-Z nega la gravidanza di Beyoncé secondo un presentatore

di IML
Il cantante avrebbe smentito le voci seguite a un malore durante il tour
Jay Z, Beyonce Knowles - New York - 03-05-2011 - Jay-Z nega la gravidanza di Beyoncé secondo un presentatore Jay Z, Beyonce Knowles - Parigi - 25-04-2011 - Jay-Z nega la gravidanza di Beyoncé secondo un presentatore Jay Z, Beyonce Knowles - Parigi - 25-04-2013 - Jay-Z nega la gravidanza di Beyoncé secondo un presentatore
(KIKA) - LOS ANGELES - Jay-Z è entrato nel dibattito sulla gravidanza di Beyoncé, e con cognizione di causa. Il marito della cantante avrebbe detto che non c?è nessun secondo bambino in arrivo, come era stato detto nei giorni scorsi dopo una serie di malori per l?interprete del Mrs Carter tour. La notizia, però, arriva ancora una volta di seconda mano: è stato il presentatore radiofonico Ebro Darden a dire che lo stesso rapper gli ha mandato una smentita, specificando che la notizia è falsa.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.