Gossip
martedì, 21 Maggio 2013

Finita la favola di Monaco: Charlene lascia il principe Alberto?

di Simona Foti
Secondo i rumors, sarebbe innamorata dell'ex rugbista Byron Kelleher
MONTECARLO - Non esistono più i principi azzurri di una volta, quegli esseri mitologici senza macchia e senza paura pronti a tutto per proteggere la loro bella. Ma non esistono più nemmeno le principesse delle fiabe, romantiche eroine in perenne adorazione del suddetto prence.

Certamente non esistono nel principato di Monaco, perché dopo poco meno di due anni sembra giunto al capolinea il matrimonio tra il principe Alberto e la sua consorte Charlene, moderna principessa triste. Tra le due altezze serenissime, infatti, si sarebbe intrufolato Byron Kelleher, ex rugbista neozelandese, per otto anni uno dei mitici All Blacks, nominato l'anno scorso dalla stessa principessa di Monaco responsabile delle attività di promozione del rugby della Fondazione che porta il suo nome.

Amico da tempo di Charlene, Kelleher era addirittura tra gli invitati al matrimonio monegasco e negli ultimi tempi è stato visto spesso insieme a lei, facendo nascere le prime chiacchiere sul loro rapporto. Che la relazione tra l'ex atleta sudafricana e il principe Alberto non fosse dei più felici si sapeva da tempo: i due trascorrono pochissimo tempo insieme e lui ha presenziato a diversi eventi senza di lei o accompagnato dalle sorelle. In più, tarda ad arrivare il tanto atteso erede legittimo... visto che di figli illegittimi Alberto ne ha diversi, sparsi per il mondo, e pare sia proprio questa prole, unita ai tanti tradimenti del principe, ad aver indotto Charlene a rinunciare alle nozze, fino al tentativo di fuga all'aeroporto di Cannes pochi giorni prima delle nozze.

Una fuga allora impedita dalla sicurezza della famiglia Grimaldi, ma a quanto pare solo rimandata, visto che la Wittstock avrebbe definitivamente lasciato il suo principe.