Gossip
martedì, 21 Maggio 2013

Happy birthday, Rodman! 52 anni e non sentirli

di Tiziano Marino
Il compleanno dell'ex stella NBA con palpatina e spogliarelliste
Dennis Rodman - New York - 20-05-2013 - Happy birthday, Rodman! 52 anni e non sentirli Dennis Rodman - New York - 20-05-2013 - Happy birthday, Rodman! 52 anni e non sentirli Dennis Rodman - New York - 20-05-2013 - Happy birthday, Rodman! 52 anni e non sentirli Dennis Rodman - New York - 20-05-2013 - Happy birthday, Rodman! 52 anni e non sentirli
NEW YORK - Dici Dennis Rodman e subito pensi al connubio tra genio e sregolatezza che spesso combacia con i più grandi del mondo dello sport. Sul parquet The Worm, così era soprannominato il cestista, ha sempre saputo lasciare il segno e i cinque titoli NBA conquistati, 2 con i Pistons e 3 con i Red Bulls, sono lì per ricordarlo a tutti.

L'ex cestista, però, spesso è finito alla ribalta delle cronache anche per i suoi stravaganti comportamenti al di fuori del campo. E in occasione del suo 52esimo compleanno non si è smentito. Rodman ha voluto festeggiare in un modo del tutto particolare, in piena linea con la sua fama di personaggio più che stravagante. L'ex ala grande, infatti, le candeline le ha spente attorniato da un numero cospicuo di spogliarelliste. Dove? Al noto Cheetah Club di New York.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.