Gossip
mercoledì, 22 Maggio 2013

Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata”

di Luca Mottaran
La diva di Casinò ospite dello Yacht di Roberto Cavalli
Sharon Stone - Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Sharon Stone - Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Sharon Stone - Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata” Sharon Stone - Cannes - 21-05-2013 - Sharon Stone: il fascino resta, la bellezza è “truccata”
CANNES - Con o senza make up le donne si trasformano. Un esempio è Sharon Stone. La diva americana è stata fotografata a Cannes in due momenti distinti della giornata e con due look assolutamente agli antipodi.

Se a pranzo l'affascinate attrice è stata immortalata sulla barca di Roberto Cavalli con una mise a dir poco casalinga, nel tardo pomeriggio invece ha incantato i fan scendendo dallo yacht dello stilista elegantemente vestita, truccata, ingioiellata.

A far impressione, oltre all'accappatoio diventato un elegante abito blu decorato di strass è la trasformazione del viso dell'interprete a stelle e strisce. Durante il pasto i segni del tempo sono sembrati molto visibili, rughe e macchie solari comprese, durante la passerella, come d'incanto, la Stone è sembrata più giovane di 20 anni.

Il fascino è immutabile, la bellezza...un pò "truccata".

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.