Gossip
mercoledì, 22 Maggio 2013

Rivelazione Melanie Laurent: sarà mamma

di Marcello Puddu
L'attrice francese col pancione alla prima di Now You See Me
NEW YORK - Il red carpet che non t'aspetti: è successo a New York durante la presentazione del film Now You See Me. Melanie Laurent è arrivata sulla postazione fotografica mostrando la condizione, fin qui chiaccherata ma mai confermata, di donna in dolce attesa.

L'attrice francese, che ha trovato la notorietà internazionale grazie al film di Quentin Tarantino Bastardi Senza Gloria, è molto riservata riguardo la sua vita privata, ma questa volta gli impegni di rappresentanza del suo lavoro l'hanno obbligata a rivelarsi.

Nelle scorse ore si è scatenata la caccia alla notizia sui social network: "Chi è il padre? Sarà un maschio o una femmina? Da quanto è incinta?". Un marasma che ha obbligato l'agente dell'interprete a scrivere su Twitter. "Melanie non commenta notizie riguardanti la sua vita privata". L'interprete di Anne-Marie Jacquet nel film Il concerto ha però regalato ai suoi fan la più bella delle conferme, presentandosi alla prima newyorkese del suo nuovo lavoro cinematografico con uno splendido pancione.