Cinema e TV
giovedì, 23 Maggio 2013

Che bella cera, Mister Will Smith !

di Luca Giampieri
Londra: svelata la riproduzione dell'attore al Madame Tussaud's
Will Smith - Londra - 22-05-2013 - Che bella cera, Mister Will Smith  ! Will Smith - Londra - 22-05-2013 - Che bella cera, Mister Will Smith  ! Will Smith - Londra - 22-05-2013 - Che bella cera, Mister Will Smith  ! Will Smith - Londra - 22-05-2013 - Che bella cera, Mister Will Smith  !
LONDRA - Abituati a vederlo lottare contro gli alieni a bordo di motociclette veloci come saette sul grande schermo, fa un certo effetto ritrovarlo a Londra immobile come una statua. Ma il Mister Smith apparso al Madame Tussaud's ha tutte le motivazioni per rimanere così, di cera.

La star di Man in Black è l'ultima di una lunga serie di celebrità dello spettacolo omaggiate dal popolare museo. La riproduzione dell'attore si trova nella capitale inglese per una visita temporanea di dieci settimane, dopodiché ritornerà nella sua sede a Hollywood.

Per l'occasione, il Principe di Bel-Air è stato sistemato su una pratica panca per permettere agli ospiti del museo di sedersi al suo fianco per una foto ricordo.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.