Gossip
venerdì, 24 Maggio 2013

Festival di Cannes: un serpente sulla schiena di Sharon Stone

di Simona Foti
Le sorprese alle spalle della diva di Basic Instinct e delle sue colleghe
CANNES - Quante sorprese nascondono gli abiti sfoggiati dalle celebrity a Cannes? La palma del più originale va sicuramente a Sharon Stone: sulla scollatura a tutta schiena del lungo abito bianco con strascico firmato Roberto Cavalli spiccava infatti un serpente, emblema del marchio, che ha reso la diva di Basic Instinct la punta di diamante dell'amFar Gala.

Roberto Cavalli anche per il lungo abito nero con aperture strategiche sfoggiato da Karolina Kurkova, Gettonatissimo tra le star anche Christian Dior: lo ha scelto Eva Herzigova che indossava un lungo abito in seta bianca e Rosie Huntington-Whiteley, in corto sbarazzino.

Al gala hanno presenziato anche altri due Angeli di Victoria's Secret: Alessandra Ambrosio in un lungo abito cipria di Zuhair Murad e Irina Shayk con un vestito fucsia di Elie Saab dalla profonda scollatura a V davanti e dietro.

Lasciando l'amFar Gala e tornando al red carpet della serata, la palma della più elegante spetta senz'altro alla giurata Nicole Kidman in un lungo abito in pizzo crema di Valentino Couture, tallonata da Heidi Klum con un abito monospalla dallo spacco inguinale firmato Versace.