Gossip
venerdì, 24 Maggio 2013

Asia Argento sputa veleno su Twitter

di Luca Giampieri
L'attrice smentisce i gossip su un presunto bacio lesbo con Alessia Marcuzzi
ROMA - Asia Argento non è certo il tipo di donna che le manda a dire. Lo stile rock'n'roll e l'atteggiamento di sfida che contraddistinguono l'attrice non l'hanno abbandonata neanche dopo la nascita dei suoi figli Anna Lou e Nicola Giovanni, avuti rispettivamente dalle relazioni con il musicista Morgan e il regista Michele Civetta.

A fare imbestialire la figlia di Dario Argento, questa volta, è stato un pettegolezzo apparso sul sito di cronaca rosa, GossipBlitz, che ha cercato di farsi pubblicità millantando un bacio lesbo tra lei e la conduttrice televisiva e amica Alessia Marcuzzi.

La pietra dello scandalo? Un'immagine scattata durante l'inaugurazione dello store Mac Cosmetics, a Roma, e pubblicata su Instagram che ha dato immediatamente il via alle speculazioni della stampa più gossippara. La risposta di Asia non si è fatta attendere. Un colpo da K.O. sferrato dall'attrice su Twitter:

"Imbecilli @GossipBlitz non ci siamo baciate io e @lapinella, si vede chiaramente dalle foto. Purtroppo. Così avreste qualcosa di vero da dire".