Gossip
venerdì, 24 Maggio 2013

Fanny – Balotelli: è ritorno di fiamma

di Luca Giampieri
I due avvistati in una gioielleria nel centro di Milano
MILANO - La separazione più breve della storia, quella tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Il bad boy rossonero, abituato a cambiare fidanzate come cambia la biancheria intima senza il minimo ripensamento, questa volta si è guardato indietro ed è tornato all'ovile dalla sua ex fidanzata.

In controtendenza con i colleghi vip Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che giovedì hanno annunciato pubblicamente la fine della loro love-story, Super Mario e Fanny sono stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano.

Ma c'è di più: questa volta il calciatore rossonero sembra essersi deciso a fare sul serio. La prova? Una tappa che la coppia ha effettuato in una gioielleria del centro, forse per un anello di riappacificazione omaggiato da Balo.

Solo una distrazione, quindi, la giovane mora fotografata una settimana fa sugli spalti di San Siro durante una partita del Milan. La somiglianza con Raffaella Fico non è bastata alla ragazza per far dimenticare a Mario la modella di origine belga.