Gossip
domenica, 26 Maggio 2013

David Cameron: un inglese a Ibiza

di Luca Giampieri
Il Premier britannico in vacanza sull'isola spagnola con la moglie e i figli
IBIZA - Da sempre Ibiza è terreno di conquista, turisticamente parlando, del popolo britannico che annualmente, nel periodo estivo, la invade per trascorrere qualche settimana all'insegna del mare e del divertimento.

Non è stato il pensiero delle nottate in discoteca ad averlo attirato sull'isola spagnola, ma David Cameron, da buon suddito di Sua Maestà, non ha fatto eccezione. Il Premier inglese è sbarcato alle Baleari in compagnia della moglie Samantha e dei suoi tre figli: Nancy Gwen, Florence Rose Endellion e Arthur Elwen.

Non senza polemiche, però. Cameron è stato infatti giudicato per avere abbandonato il Paese proprio nel bel mezzo di un'allerta terroristica seguita elle ultime vicende che hanno visto l'uccisione di un militare inglese a colpi di mannaia.

Il Primo Ministro non sembra avere accusato i colpi dei detrattori, tutt'altro: fotografato durante il suo soggiorno a Ibiza, Cameron è apparso piuttosto rilassato mentre pasteggiava vista mare con la sua consorte. Neanche l'incursione di un paparazzo nel corso del romantico pranzetto è sembrato turbarlo più di tanto.