Gossip
lunedì, 27 Maggio 2013

Lindsay Lohan scrive il primo tweet in un mese dalla clinica

di IML
L'attrice spiega: "Bisogna fare il meglio possibile con quello che abbiamo"
Lindsay Lohan - Los Angeles - 11-04-2013 - Lindsay Lohan scrive il primo tweet in un mese dalla clinica Lindsay Lohan - Santa Monica - 18-03-2013 - Lindsay Lohan scrive il primo tweet in un mese dalla clinica Lindsay Lohan - New York - 19-04-2013 - Lindsay Lohan scrive il primo tweet in un mese dalla clinica
(KIKA) - LOS ANGELES - Lindsay Lohan sembra a tal punto impegnata nelle cure alla clinica Betty Ford, dove è ricoverata dall?inizio del mese, da non avere il tempo di scrivere su Twitter. Sabato ha comunicato per la prima volta con i suoi 6 milioni di fan dal 26 aprile, scrivendo una frase dalla canzone Somewhere over the rainbow, per pubblicizzare l?applicazione Just Sing it, e aggiungendo che ?bisogna fare il meglio possibile con quello che abbiamo?. Poco prima di entrare in clinica, l?attrice aveva specificato che continuare a ricoverarla non ha senso.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.