Gossip
lunedì, 27 Maggio 2013

Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo

di Marcello Puddu
Il centauro apre anche per un futuro in quattro ruote
Bernie Ecclestone, Valentino Rossi - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo Cameron Diaz - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo Cameron Diaz - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo Cameron Diaz - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo Roman Polanski - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo Linda Morselli, Valentino Rossi - Montecarlo - 26-05-2013 - Valentino Rossi porta Linda Morselli al gp di Monte Carlo
MONTE CARLO - Dopo un esordio bagnato dal ritorno sul podio, Valentino Rossi è retrocesso nelle retrovie della MotoGp, come già accaduto durante il biennio alla Ducati. Il centauro di Tavullia non mollerà l'osso e ci metterà il cuore, anche fosse solo per non deludere i suoi milioni di tifosi, ma il suo sguardo si è posato sul futuro, che potrebbe portarlo anche in Formula Uno.

Ospite del paddock allestito per il prestigioso Gran Premio di Monte Carlo il pilota Yamaha, in compagnia della fidanzata Linda Morselli, ha dichiarato: "Mi piacerebbe molto correre in macchina. Ma solo quando smetterò con la MotoGp. Preferirei le gomme coperte come in DTM o Turismo. Penso che avrò ancora qualche anno buono, ma sicuramente non allo stesso livello delle moto. Lo farò per divertirmi".

Ospiti del circo delle quattro ruote, anche la diva hollywoodiana Cameron Diaz e Roman Polanski.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.