Gossip
lunedì, 27 Maggio 2013

Amanda Bynes circondata dai fotografi dopo l’arresto per droga

di Simona Foti
E accusa: in carcere sono stata molestata da un poliziotto
NEW YORK - Anche se faticano ad ammetterlo, le star bramano l'occhio indiscreto dei paparazzi... ma non certo quando ritornano a casa dopo aver trascorso una notte in cella o dopo un'udienza in tribunale, dove sono state accusate di possesso di sostanze stupefacenti: in quel caso, tentano in ogni modo di nascondersi, onde evitare di essere sorpresi in disordine, o peggio in manette.

Come Amanda Bynes, che al ritorno al suo appartamento newyorchese trova ad attenderla un nugolo di fotografi che non aveva mai visto neppure quando era all'apice della popolarità con l'Amanda Show. Arrestata nei giorni scorsi per possesso di marijuana e tentativo di occultamento delle prove, ha cercato di lanciare dal balcone il bong con cui stava fumando, ha accolto i poliziotti con un "Voi non sapete chi sono io!" e, appena uscita dal carcere, ha dichiarato di essere stata molestata dagli agenti che la tenevano in custodia.

Non paga, appena riguadagnata la libertà, si è fatta viva dal suo account Twitter per sottolineare che "Chris Brown ha picchiato perché non è abbastanza carina". Si nasconderà anche dai fotografi, Amanda, ma non perde occasione per far parlare di sé!