Gossip
martedì, 28 Maggio 2013

Amanda Bynes: “Non ho scritto i messaggi su Rihanna”

di IML
L'attrice spiega di voler denunciare tutte le persone coinvolte nell'arresto
Amanda Bynes - New York - 14-09-2009 - Amanda Bynes: “Non ho scritto i messaggi su Rihanna” Amanda Bynes - New York - 05-04-2013 - Amanda Bynes: “Non ho scritto i messaggi su Rihanna” Amanda Bynes - 24-05-2013 - Amanda Bynes: “Non ho scritto i messaggi su Rihanna”
(KIKA) - NEW YORK - Amanda Bynes non c?entra. Questo è il messaggio che traspare dai suoi nuovi messaggi su Twitter, che spiegano come non sia stata lei a scrivere dei commenti sgradevoli su Rihanna: ?Ho visto una serie di falsi Twitter su Rihanna, mi seguono così tante persone che qualcuno è sempre pronto a scrivere cose false. Ho incontrato Rihanna e sono sicura che prima o poi faremo un video insieme. Anche le immagini sono false, mi hanno scattato una foto e l?hanno incollata sul corpo di qualcun?altra?. Ha poi spiegato di essere allergica a marijuana e alcol, comportandosi come una cittadina modello, ma di fumare tabacco: ?Perché Rihanna fuma marijuana e non le succede niente mentre io fumo tabacco e la gente pensa che mi droghi??. Ha anche aggiunto che denuncerà tutte le persone coinvolte nelle sue molestie sessuali che nella versione di oggi sembrano avvenute in casa sua, durante l?arresto ?illegale?.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.