Musica
martedì, 28 Maggio 2013

Finito il tour europeo degli One direction, la band è in pausa

di IML
Fra una settimana i cinque partiranno per il Messico
One Direction - Milano - 20-05-2013 - Finito il tour europeo degli One direction, la band è in pausa One Direction - Londra - 24-02-2013 - Finito il tour europeo degli One direction, la band è in pausa One Direction - Londra - 24-02-2013 - Finito il tour europeo degli One direction, la band è in pausa
(KIKA) - LONDRA - È finito il tour europeo degli One Direction, che hanno salutato il pubblico a Lisbona prima di prendere qualche giorno di pausa. La settimana prossima saranno già pronti per partire per il Messico, da dove passeranno in America del nord. Ad agosto, poi, si sposteranno in Australia. Niall Horan ha commentato su Twitter di essere triste della fine del tour europeo: ?Abbiamo visto tanti posti fantastici e fatto show fantastici, tante risate e mangiato ottimo cibo?. Ha però aggiunto di non vedere l?ora di fare un po? di pausa: ?E? il momento per amici e famiglia, per rilassarsi e passare solo il tempo con loro?.

Ultime in Musica
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.