Gossip
martedì, 28 Maggio 2013

Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti!

di Tiziano Marino
All'incontro con i fan, Ramazzotti è apparso grasso e con i denti sporchi
Eros Ramazzotti - San Pietroburgo - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - San Pietroburgo - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - St. Petersburg - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - San Pietroburgo - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - San Pietroburgo - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti, Fan - San Pietroburgo - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - San Pietroburgo - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti! Eros Ramazzotti - St. Petersburg - 27-05-2013 - Eros, con tutti i soldi che hai, curati i denti!
(KIKA) - SAN PIETROBURGO - Una vita intera passata a cantare in giro per il mondo e a fare della sua immagine un business non sembrano aver insegnato a Ramazzotti a curare se stesso.  Il cantante come si vede nelle foto, si è presentato all'incontro con i fan russi decisamente sovrappeso e con i denti sporchi. Nemmeno il nero della maglietta ha potuto nascondere il fisico appesantito e fuori forma. Non solo: incurante del peso, Eros ha mostrato anche un sorriso a trentadue denti, tutti completamente gialli. Gli anni passano e si vede: ai tempi del matrimonio con Michelle Hunziker, che invece diventa sempre più bella, era tutto un altro vedere.



Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.