Gossip
mercoledì, 29 Maggio 2013

Lady Gaga è un’ipocrita secondo Kelly Osbourne

di IML
La star non è intervenuta per difenderla dai Little Monsters
Lady Gaga, Elton John - New York - 16-05-2010 - Lady Gaga è un’ipocrita secondo Kelly Osbourne Lady Gaga - Los Angeles - 20-01-2013 - Lady Gaga è un’ipocrita secondo Kelly Osbourne Kelly Osbourne - New York - 22-04-2013 - Lady Gaga è un’ipocrita secondo Kelly Osbourne
(KIKA) - LOS ANGELES - Lady Gaga è un?ipocrita. Questa, almeno, è l?opinione di Kelly Osbourne, che dalla copertina di Cosmpolitan ha parlato di come sia finita la sua passione per la cantante. Nel 2012, Lady Gaga non si è presentata sul tappeto rosso dei Grammy e questo, aveva spiegato la figlia di Ozzy Osbourne durante il suo programma Fashion Police, era stato irrispettoso nei confronti dei fan e dei giornalisti. Da lì è iniziata una faida che ha toccato i Little Monsters, fan della superstar che, spiega Kelly Osbourne, sono stati particolarmente crudeli con lei, dicendole di ?ammazzarsi?. Il colpo di grazia alla stima nei confronti della cantante è arrivata per lei proprio quando, invece di intervenire, Lady Gaga ha criticato il programma Fashion Police dicendo che è fondato solo sui commenti negativi. ?Adoravo Lady Gaga e credevo in tutto quello che rappresentava finché ho capito che è una grande ipocrita. Non dire ?Intervenite quando vedete un bullo? quando lasci che i tuoi fan mi minaccino di morte??. Ha anche aggiunto che non crede nel sostegno di Lady Gaga verso la comunità gay ?altrimenti si interesserebbe più di quello che fa?.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.