Gossip
mercoledì, 29 Maggio 2013

A Nicolas Cage l’Ischia Legend Award

di Redazione
Il 19 luglio l'anteprima di The Frozen Ground
ISCHIA - L'attore italoamericano Nicolas Cage riceverà l'Ischia Legend Award il 19 luglio nell'ambito dell'XI Ischia Global Film & Music.

Il popolare artista, già vincitore del Premio Oscar, ("Via da Las Vegas" 1996) sarà omaggiato al Mezzatore di Forio al termine dell'anteprima europea del film The Frozen Ground di Scott Walker di cui è co-protagonista con la bella Vanessa Hudgens.

Con loro sull'Isola verde anche il regista e i produttori Randall Emmett e 50 Cent, mentre si attende la conferma dell'altro co-protagonista John Cusack.

The Frozen Ground è un thriller basato sulla vita del serial killer Robert Hansen (interpretato da Cusack), all'apparenza un tranquillo padre di famiglia, che negli anni ottanta terrorizzò l'Alaska, rapendo, torturando e uccidendo 24 donne. Cage interpreta il ruolo dello sceriffo, mentre la Hudgens è una spogliarellista che cercherà di attirare l'assassino.

A dividere con Nicolas Cage l'onore dell'Ischia Legend Award, assegnati dall'Accademia internazionale Arte Ischia, già confermate altre due icone di Hollywood: l'attore Samuel L. Jackson, che verrà premiato domenica 14 luglio insieme a Toni Servillo e il produttore Arnon Milchan sabato 20.