Gossip
giovedì, 30 Maggio 2013

Justin Bieber, ancora un’altra accusa di paternità

di IML
La bambina è nata nell'ottobre 2010, la madre ha 25 anni
Justin Bieber - Stoccolma - 23-04-2013 - Justin Bieber, ancora un’altra accusa di paternità Justin Bieber - Los Angeles - 06-05-2013 - Justin Bieber, ancora un’altra accusa di paternità Justin Bieber, ancora un’altra accusa di paternità
(KIKA) - MIAMI - Quando le cose fra Justin Bieber e Selena Gomez sembravano vicine ad aggiustarsi, per il cantante arriva l?imprevisto. Bieber ha infatti ricevuto una nuova richiesta di paternità da parte di una donna di 25 anni che lo accusa di averla messa incinta quattro anni fa durante una notte di sesso. La donna, di Miami, dice che l?allora quindicenne l?avrebbe riportata al suo albergo dopo averla conosciuta in un fast food. La bambina è nata a ottobre 2010 e, secondo il settimanale Star, la donna, rimasta anonima, non ha detto niente per proteggerla. Nel 2011 era stata Mariah Yeater a lanciare un?accusa simile, dicendo di essere rimasta incinta durante un incontro di trenta secondi nel backstage di un concerto. Dopo che Bieber aveva accettato di fare il test di paternità e minacciato di denunciarla per le false accuse, Mariah Yeater aveva ritirato la causa.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.