Gossip
giovedì, 30 Maggio 2013

Ufficiale il divorzio fra Courteney Cox e David Arquette

di IML
La coppia era già separata dal 2010, un anno fa la richiesta ufficiale
Courteney Cox - Malibu - 28-05-2012 - Ufficiale il divorzio fra Courteney Cox e David Arquette Courteney Cox - Los Angeles - 21-12-2012 - Ufficiale il divorzio fra Courteney Cox e David Arquette Courteney Cox, David Arquette - Los Angeles - 01-06-2010 - Ufficiale il divorzio fra Courteney Cox e David Arquette
(KIKA) - LOS ANGELES - È ufficiale il divorzio fra Courteney Cox e David Arquette. La coppia, che ha una figlia, Coco, aveva cercato di rimettere le cose a posto durante una separazione iniziale, nel 2010, ma senza riuscire. Arquette aveva spiegato in modo molto esplicito i problemi nel matrimonio in varie interviste, entrando in dettagli intimi come quando era stato a letto per la prima volta con una donna che non era sua moglie. I due si erano sposati nel giugno 1999 e la richiesta di divorzio era arrivata nello stesso mese del 2012. Hanno entrambi chiesto la custodia congiunta di Coco, 8 anni. Nonostante l?amore sia finito, i due sembrano essere riusciti a restare amici. Solo a gennaio l?ex Monica di Friends aveva spiegato durante il talk show di Ellen DeGeneres che Arquette è ?Il mio migliore amico al mondo, gli voglio bene. Lo apprezzo di più ora di quanto abbia mai fatto. È dura, non raccomando il divorzio ma entrambi siamo cresciuti e cambiati, e ci apprezziamo di più ora. Spero che sia così anche per lui?. Arquette aveva risposto tramite il settimanale People: ?La adoro, è una persona fantastica?.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.