Gossip
venerdì, 31 Maggio 2013

Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica

di IML
L'attrice parla con Dina e Michael Lohan del rapporto di famiglia
Lindsay Lohan - New York - 11-04-2013 - Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica Lindsay Lohan - Hollywood - 11-04-2013 - Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica Dina Lohan - Los Angeles - 03-02-2013 - Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica Michael Lohan - Los Angeles - 23-04-2011 - Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica Lindsay Lohan - New York - 19-04-2013 - Lindsay Lohan si chiarisce con i genitori in clinica
(KIKA) - LOS ANGELES - Lindsay Lohan sta approfittando della permanenza in clinica per portare avanti la sua guarigione sotto diversi aspetti. Secondo quello che ha raccontato una fonte al sito E!News: "E' molto impegnata nella terapia e nel mettere a posto il rapporto con la sua famiglia" ha detto, spiegando che sta facendo anche molto esercizio. "Vuole mettere tutte le carte in tavola così si toglierà un grosso peso dalle spalle. Vuole dire tutto ai suoi genitori di fronte a un consulente che possa aiutare a mediare" ha aggiunto. La sua permanenza alla clinica Betty Ford dovrebbe durare fino alla prima settimana di agosto, tre mesi in totale secondo quanto ha ordinato il giudice.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.