Cinema e TV
venerdì, 31 Maggio 2013

Emma Watson ha paura di essere una fregatura

di IML
L'attrice sente di non corrispondere all'immagine che tutti si aspettano da lei
Emma Watson - Cannes - 16-05-2013 - Emma Watson ha paura di essere una fregatura Emma Watson - Cannes - 16-05-2013 - Emma Watson ha paura di essere una fregatura Emma Watson, Sofia Coppola - Cannes - 21-05-2013 - Emma Watson ha paura di essere una fregatura
(KIKA) - LOS ANGELES - Emma Watson si sente una fregatura e uno dei suoi incubi è quello che la gente, un giorno, le dica proprio questo. Lo ha spiegato l'attrice alla rivista Rookie, a cui ha raccontato il bello e il brutto di fare il suo mestiere. "Mi presento sul red carpet perfettamente vestita e pettinata, dopo due ore di trucco e parrucchiere. E' uno show, quando spiego che anche io ho momenti in cui mi sento insicura non suona vero, ho questa strana doppia vita" ha detto. Uno dei momenti in cui torna al suo passato è quando va a casa: "Quando sono al pub con gli amici di infanzia torno immediatamente a quando avevo 12 anni e mi sentivo totalmente inadeguata" ha aggiunto. Oltre al terrore di non riuscire a portare avanti le aspettative di tutti, l'attrice ha detto che è difficile conciliare il modo in cui uno si sente con quello in cui viene percepito dal resto del mondo: "Mi hanno dato il modo di evolvere e appoggiato il mio lavoro al di fuori di Harry Potter, ma ogni articolo che pubblicano su di me ha un riferimento a Hogwarts o Hermione o scrivono "Che cosa direbbero Harry e Ron?". Ma non posso essere frustrata da questo, sono fiera di aver fatto parte di Harry Potter e del lavoro fatto in quei film" ha aggiunto.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.