Gossip
martedì, 4 Giugno 2013

Non è stato Justin Bieber a correre in Ferrari

di IML
La confessione su Twitter arriva da Tyler the creator
Justin Bieber - Calabasas - 03-12-2012 - Non è stato Justin Bieber a correre in Ferrari Tyler the Creator - Los Angeles - 28-08-2011 - Non è stato Justin Bieber a correre in Ferrari Justin Bieber - Miami Beach - 07-02-2010 - Non è stato Justin Bieber a correre in Ferrari
(KIKA) - LOS ANGELES - Non è stato Juston Bieber a correre a bordo della sua Ferrari il 26 maggio ma un suo amico, Tyler the creator. Lo stesso rapper, 22 anni, lo ha detto su Twitter: ?C?ero io dietro il volante dell?auto di Bieber, non date la colpa a lui. La gente dà sempre la colpa a qualcun altro?. Bieber ha risposto ringraziando: ?Non ti preoccupare amico, ho a che fare con questo tutti i giorni. Comunque grazie?. Impegnato a confessare la verità su vari argomenti, Bieber ha anche aggiunto ?e il bambino non è mio? parlando dell?ultima accusa di paternità da parte di una 25enne.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.