Gossip
martedì, 4 Giugno 2013

Heidi Klum, fatti da parte: è arrivata Selena Gomez!

di Simona Foti
Selena batte l'ex modella 1-0 con l'abito firmato Versace
LAS VEGAS - La falcata è sempre quella dei tempi d'oro in passerella: decisa, convinta, elegante, da modella consumata quale è. Ma il tempo passa per tutti e anche se ti chiami Heidi Klum e per anni sei stata il corpo più bello della moda, arriva il momento di posare lo scettro, anzi di passarlo alle nuove leve.

E chi lo decide? In questo caso, lo decide Versace. Un lungo abito Versace che Heidi Klum ha sfoggiato alla finale di Germany's Next Top Model e sul quale è caduta anche la scelta di Selena Gomez, giacché è lei la nuova leva di cui parliamo, per la sua partecipazione ai Billboard Music Awards.

Rosa per Heidi, bianco per Selena, uguale lo spacco laterale ma diversa, purtroppo per la Klum, la resa della scollatura. Mentre quella di Heidi reclama infatti a gran voce l'utilizzo di un reggiseno, il modello più accollato della Gomez, stella in ascesa del panorama dello spettacolo, le permette di sfoggiare un decolleté decisamente più alto.

Del resto, parlano i numeri: classe '92 contro classe '73, la Gomez ha praticamente la metà degli anni della "rivale" e se il portamento è ancora un po' incerto e lo sguardo troppo sognante e candido, avrà il tempo per crescere. Almeno 20 anni...