Gossip
mercoledì, 5 giugno 2013

Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop

di Tiziano Marino
L'attrice ha posato per Vogue Brasile indossando di nuovo il costume rosso
Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop Pamela Anderson - Brasile - 05-06-2013 - Pamela Anderson di nuovo bagnina solo grazie a Photoshop
BRASILE - Pamela Anderson resta sempre Pamela Anderson, ma a tutto c'è un limite. L'ex bagnina della fortunata serie Tv Baywatch, ha indossato di nuovo il costume rosso che negli anni '90 tanto aveva fatto sognare gli uomini di tutto il mondo.

Sulle foto nulla da dire, la Anderson sembra tutto tranne che una 45enne: fisico longilineo, seno più che prosperoso e lato b mozzafiato. Brava lei anche se il vero fenomeno è un'altra persona.

Quel Mario Testino, autore degli scatti effettuati per la rivista Vogue Brasile, per il quale a quanto pare il programma di fotoritocco Photoshop non deve avere alcun segreto.

Nessuno avrà creduto a nemmeno uno dei tanti pixels che compongono gli scatti. Se fosse un quadro, lo definiremmo un falso. Anche perché tra interventi plastici e interventi via cibernetica, della vera Pamela Anderson, ormai, non resta che il nome.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.