Gossip
mercoledì, 5 Giugno 2013

Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY

di Tiziano Marino
La showgirl ha annunciato le nozze direttamente sul suo blog
Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Milano - 23-02-2012 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Formentera - 12-07-2012 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - 07-03-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - Milano - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - Milano - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - 24-04-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Giacomo Corradi, Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Formentera - 15-07-2012 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - Milano - 29-01-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Milano - 23-02-2012 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - Milano - 13-05-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Bernardo Corradi, Elena Santarelli - Milano - 27-02-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Giacomo Corradi, Bernardo Corradi - Formentera - 13-07-2012 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - 07-03-2013 - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY Elena Santarelli - Santarelli-Corradi presto sposi: la proposta del bomber a NY
NEW YORK - Elena Santarelli e Bernardo Corradi convoleranno presto a nozze. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente la show-girl scrivendo un post ad-hoc sul suo blog ladysanta81.it.

I due, fidanzati da ben 7 anni, e già genitori del piccolo Giacomo, hanno deciso di fare il grande passo. La proposta di matrimonio, formulata dall'ex bomber di Chievo, Inter e Udinese, sarebbe giunta in occasione della vacanza che i due si erano presi qualche giorno fa nella città di New York.

"Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo - si legge sul portale della Santarelli - L'ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente...il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Rimango ancora con il sorriso fisso...Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile..Un bacio".

Tanti auguri e, altri, figli maschi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.