Gossip
giovedì, 6 Giugno 2013

Bobbi Kristina Brown sfrattata lascia un biglietto ai vicini

di IML
La figlia di Whitney Houston dice di aver scelto di andarsene
Nick Gordon, Bobbi Kristina Brown - Hollywood - 16-08-2012 - Bobbi Kristina Brown sfrattata lascia un biglietto ai vicini Bobbi Kristina Brown, Cissy Houston - New York - 22-10-2012 - Bobbi Kristina Brown sfrattata lascia un biglietto ai vicini Nick Gordon, Bobbi Kristina Brown - Hollywood - 16-08-2012 - Bobbi Kristina Brown sfrattata lascia un biglietto ai vicini
(KIKA) - LOS ANGELES, 6 GIU - Bobbi Kristina Brown non ha apprezzato le lamentele di un vicino di casa che le ha fatto perdere l'appartamento in affitto ad Alpharetta, Georgia, dove conviveva con il fidanzato Nick Gordon. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è stata sfrattata dopo che Joshua Morse, che abitava sotto la coppia, ha segnalato più di dieci volte eccesso di rumore provenienti dal piano di sopra. Da quando si sono trasferiti, a settembre, la polizia è stata chiamata quattro volte. I due avrebbero lasciato un biglietto sulla porta con scritto: "Sei m... sul fondo della nostra scarpa. Grazie per aver reso più difficile un anno già difficile. Siete una coppia triste e lo sarete sempre. Eravate onorati che vivessimo al piano di sopra e non sopportavate una coppia giovane e bella, molto più di successo di quanto lo sarete mai. Spero che la vostra miseria non contagi il vostro bambino innocente". Il portavoce di Bobbi Kristina Brown, che ha compiuto vent'anni a marzo, ha detto che i due hanno lasciato volontariamente la casa per le troppe lamentele e che il biglietto è stato scritto da loro amici.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.