Cinema e TV
giovedì, 6 Giugno 2013

Kirsten Vangsness e Joe Mantegna tentano il crowdfunding

di IML
I due attori di Criminal Minds provano la strada del collega Shemar Moore
Joe Mantegna - Westwood - 05-06-2012 - Kirsten Vangsness e Joe Mantegna tentano il crowdfunding Shemar Moore - Miami - 07-06-2011 - Kirsten Vangsness e Joe Mantegna tentano il crowdfunding Kirsten Vangsness - West Hollywood - 18-09-2012 - Kirsten Vangsness e Joe Mantegna tentano il crowdfunding
(KIKA) - LOS ANGELES - Kirsten Vangsness e Joe Mantegna, interpreti di Criminal Minds, hanno deciso di utilizzare l'estate e la pausa dalle riprese per raccogliere fondi per un nuovo film, un noir. I due, che interpretano Penelope Garcia e l'agente David Rossi, hanno scelto Kickstarter, sito di crowdfunding che permette al pubblico di fornire direttamente una somma, anche piccola, per il progetto. Di recente sono stati Zach Braff e i produttori di Veronica Mars a lanciarsi, con successo, in questa avventura. Kill me deadly, il film che vorrebbero terminare, è basato su una piece teatrale a cui hanno partecipato nel 2009. Le riprese sono quasi finite, ma al gruppo mancano 200 mila dollari per gli ultimi dettagli. Si tratta, secondo la descrizione, di una "lettera d'amore alla Hollywood classica con un tocco di comicità pungente" ed è ambientato nel 1947. Le quote partono da 35 dollari per un dvd del film finito a 10 mila per un pranzo e giro sul set di Criminal Minds con Kirsten Vangsness. Anche il loro collega Shemar Moore ha fatto un tentativo per The Bounce Back, una commedia, ma ha raccolto finora 250 mila dollari sugli 1.5 milioni necessari.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.