Cinema e TV
venerdì, 7 Giugno 2013

Lindsay Lohan sarà a Venezia con The Canyons

di IML
Il film respinto dagli altri festival è diretto da Paul Schrader
Bret Easton Ellis - New York - 27-11-2001 - Lindsay Lohan sarà a Venezia con The Canyons Paul Schrader - Lindsay Lohan sarà a Venezia con The Canyons Lindsay Lohan - Hollywood - 10-04-2013 - Lindsay Lohan sarà a Venezia con The Canyons
(KIKA) - LOS ANGELES - Lindsay Lohan potrebbe prendersi una rivincita sul mondo di Hollywood che l?ha ormai espulsa: il suo ultimo film The Canyons sarà infatti presentato alla Mostra del cinema di Venezia. L?attrice, al momento in clinica su ordine del giudice, avrà finito di scontare i tre mesi di permanenza e potrebbe anche partecipare al festival. Nell?anno passato il film diretto da Paul Schrader, regista di American Gigolo, è stato rifiutato a diversi festival negli Stati Uniti, compreso il South by Southwest in Texas per ?problemi di qualità?. Schrader sarà in giuria a Venezia e il suo film sarà proiettato fuori concorso. Anche il nome dell?autore della sceneggiatura è comunque di qualità; è infatti di Bret Easton Ellis, che ha scritto American Psycho.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.