Gossip
martedì, 11 Giugno 2013

Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha

di Marcello Puddu
La compagna dell'attaccante posta l'anello di fidanzamento su Instagram
Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 30-04-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 05-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Rio de Janeiro - 10-06-2014 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha Fanny Neguesha, Mario Balotelli - Milano - 20-02-2013 - Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha
In campo Mario Balotelli non è ancora riuscito a compiere il definitivo salto di qualità a causa delle intemperanze che ne hanno minato l'innato talento e l'ottimo campionato con il Milan.

Solo alcuni giorni fa il centravanti rossonero e della Nazionale è caduto nelle provocazioni avversarie per l'ennesima volta e ha ricevuto un meritato cartellino rosso.

Brutto periodo per Supermario? No perché l'attaccante bresciano, almeno a livello sentimentale, avrebbe finalmente trovato la quadra. E' la fidanzata Fanny Neguesha a lasciare intendere che i tempi sarebbero maturi per compiere il grande passo. L'immagine di un anello sul profilo Instagram della esplosiva compagna del centravanti, con allegato il commento: "E' ufficiale... mi piace", conferma il fatto che dopo aver messo al mondo una bambina con Raffaella Fico, forse per Supermario è arrivato il tempo di accasarsi.

Chissà che dalle nozze con la Neguesha il calciatore non trovi anche l'equilibrio per sopportare tutte le provocazioni del rettangolo verde.



Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.