Gossip
martedì, 11 Giugno 2013

Fiori d’arancio per Mario Balotelli e Fanny Neguesha

di Marcello Puddu
La compagna dell'attaccante posta l'anello di fidanzamento su Instagram
In campo Mario Balotelli non è ancora riuscito a compiere il definitivo salto di qualità a causa delle intemperanze che ne hanno minato l'innato talento e l'ottimo campionato con il Milan.

Solo alcuni giorni fa il centravanti rossonero e della Nazionale è caduto nelle provocazioni avversarie per l'ennesima volta e ha ricevuto un meritato cartellino rosso.

Brutto periodo per Supermario? No perché l'attaccante bresciano, almeno a livello sentimentale, avrebbe finalmente trovato la quadra. E' la fidanzata Fanny Neguesha a lasciare intendere che i tempi sarebbero maturi per compiere il grande passo. L'immagine di un anello sul profilo Instagram della esplosiva compagna del centravanti, con allegato il commento: "E' ufficiale... mi piace", conferma il fatto che dopo aver messo al mondo una bambina con Raffaella Fico, forse per Supermario è arrivato il tempo di accasarsi.

Chissà che dalle nozze con la Neguesha il calciatore non trovi anche l'equilibrio per sopportare tutte le provocazioni del rettangolo verde.