Gossip
martedì, 11 Giugno 2013

Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante

di Marcello Puddu
Belen fa la mamma scosciata, risveglio senza veli per Alessandra Sorcinelli
Miranda Kerr - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Winona De Jong, Melissa Satta - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Stefano De Martino, Belen Rodriguez - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Belen Rodriguez - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Alessandra Sorcinelli - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Alessandra Sorcinelli - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Kevin-Prince Boateng - 11-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Taylor Swift - 10-06-2013 - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante Fanny Neguesha - Dillo con un tweet: Fanny e Balo fidanzati con diamante
(KIKA) - MILANO - La notizia del giorno è arrivata via social network: Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sono fidanzati ufficialmente. Altro che crisi, i due hanno deciso di dare una svolta in positivo alla propria relazione. A dimostrarlo lo scatto pubblicato dalla Neguesha su Instagram. Il soggetto? Un anello con diamante al dito della ragazza. Più chiaro di così. Belen Rodriguez, invece, continua a divertirsi nel rendere partecipe il mondo circa la sua nuova vita da mamma. L'ultima immagine postata su Facebook mostra la show-girl completamente scosciata mentre allatta col biberon il piccolo Santiago. Neanche un velo, invece, per la bella Alessandra Sorcinelli che su Instagram ha dato il buongiorno a tutti direttamente da sotto le coperte, completamente nuda.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.