Gossip
martedì, 11 Giugno 2013

Nozze a Stonehenge per Kutcher-Kunis, Demi Moore permettendo

di Marcello Puddu
L'attore potrà sposare la Kunis solo se pagherà gli alimenti all'ex moglie
Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno deciso di convolare a nozze, ma non è la sola novità. La celebre coppia avrebbe anche scelto il luogo dove celebrare il matrimonio: la suggestiva location di Stonehenge.

La coppia si trova attualmente a Londra, dove l?attrice di origine ucraina sta girando il film Jupiter Ascending e dove la coppia ha fatto le prime prove di effettiva convivenza. Una convivenza dai risultati tanto positivi che i due hanno deciso di compiere il grande passo e allargare la famiglia, come da tempo Mila desiderava fare.

La Kunis e Kutcher avrebbero anche scelto alcune alternative, oltre al tempio ingelse, il Royal Pavillion di Brighton oppure una villa signorile nella campagna inglese.

L'unico ostacolo nella realizzazione del sogno dei due attori ha un nome e un volto: Demi Moore.

Quando Kutcher e la star di Ghost si erano messi insieme, era senza ombra di dubbio l'attrice a godere di maggiore popolarità, e quindi a guadagnare di più. Ma proprio la chiacchierata storia d'amore ha permesso all'attore di Amici, amanti e... di diventare sempre più famoso e di ottenere ruoli importanti, solo la sua partecipazione alla sitcom Due uomini e mezzo fa entrare nelle casse milioni di dollari l'anno.

Adesso la cinquantunenne attrice americana ha deciso di vedersi reso il favore, poi Kutcher potrà mettere la fede alla mano della sua amata.