Sport
giovedì, 13 Giugno 2013

Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale

di Tiziano Marino
Il fuoriclasse del Barça e suo padre Jorge denunciati per reati contro il fisco
Lionel Messi - Milano - 14-05-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale Lionel Messi - Madrid - 02-03-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale Lionel Messi - Madrid - 02-03-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale Lionel Messi - Stoccolma - 06-02-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale Antonella Roccuzzo, Lionel Messi - Milano - 14-05-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale Lionel Messi - Madrid - 02-03-2013 - Messi, ma che combini? L’argentino è accusato di frode fiscale
BARCELLONA - In campo, non c'è avversario che riesca a tenerlo. Lionel Messi, d'altronde, quattro Palloni d'Oro non gli ha vinti a caso. Fuori dal terreno di gioco, però, da qualche ora a questa parte il fuoriclasse argentino un nemico ce l'ha.

Si tratta della Procura per reati economici di Barcellona che ha denunciato il giocatore blaugrana e suo padre Jorge per tre presunti reati contro il fisco quali l'evasione di oltre 4 milioni di euro nelle dichiarazioni dell'Irpef del 2007, 2008 e 2009.

"Sono molto sorpreso però sono convinto che tutto si chiarirà perchè non abbiamo mai smesso di adempiere ai nostri obblighi fiscali", sono state le uniche parole di Jorge Messi in merito.

Ultime in Sport
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.