Cinema e TV
venerdì, 14 Giugno 2013

Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat

di Luca Giampieri
L'attrice sfoggia sul red carpet un reggiseno troppo vistoso
Sandra Bullock - Londra - 13-06-2013 - Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat Sandra Bullock - Londra - 13-06-2013 - Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat Paul Feig - Londra - 13-06-2013 - Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat Paul Feig, Sandra Bullock - Londra - 13-06-2013 - Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat Sandra Bullock - Londra - 13-06-2013 - Sandra Bullock: caduta di stile alla premiere di The Heat
(KIKA) - LONDRA - Il reggiseno? Non sembra rappresentare un problema per Sandra Bullock. L'attrice è stata la protagonista assoluta alla première inglese di The Heat, film diretto dal regista Paul Feig. Per avere tutti gli occhi puntati addosso sul red carpet, la star di Speed ha scelto un lungo abito nero disegnato dalla stilista ex Spice Girl, Victoria Beckham. E in effetti gli sguardi su di sé li ha avuti eccome... ma per un altro motivo. Niente da dire sulla creazione della moglie di David Beckham: qualche appunto da fare, invece, alla Bullock. L'attrice, infatti, nonostante il vestito lasciasse scoperta la schiena, non ha voluto rischiare la cosiddetta "wardrobe mlfunction" e ha optato per un reggiseno nero decisamente troppo vistoso. Ci ha pensato Paul Feig a salvare la sua collega di lavoro distraendo i fotografi con una mise che a dispetto della sua nazionalità statunitense era di ispirazione puramente british.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.