Gossip
venerdì, 14 Giugno 2013

Attenti cuccioli! Paris Hilton è la vera Crudelia De Mon

di Tiziano Marino
Maniaca degli animali come la cattiva de La Carica dei 101. Amore o odio?
Di Crudelia De Mon si sa più o meno tutto. La principale antagonista della novella "I cento e uno dalmata" di Dodie Smith e del celebre film Disney La Carica dei 101 era un'esperta cacciatrice dei cuccioli a macchie con il solo scopo di ottenerne delle pellicce.

Pochi ci avranno pensato ma tra le tante celebrità che smaniano per qualsiasi tipo animale domestico e non solo, c'è la ricca ereditiera Paris Hilton. La starlette statunitense è nota per il suo amore verso i cuccioli di qualsiasi razza.

C'è però qualcosa dietro a questa sua immensa devozione verso il mondo animale? Paris Hilton è solo una delle tante donne celebri che combattono veramente contro l'abuso degli animali o anche lei, come Crudelia, ha un secondo fine? Di recente ha dichiarato di voler intraprendere la carriera dell'imprenditoria e chissà che il mercato delle pellicce non faccia proprio al caso suo.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.