Gossip
venerdì, 14 Giugno 2013

Baci lesbo sul set: quello tra Keira e Chloe sarà il più hot?

di Simona Foti
In attesa del film Laggies, ecco i più famosi dello showbiz
LOS ANGELES - Keira Knightley aveva promesso che si sarebbe presa una pausa dal cinema per godersi le gioie della famiglia, fresca di matrimonio provenzale con James Righton. Invece, quando Anne Hathaway ha rinunciato al film Laggies, ha colto al volo l'occasione e si è proposta per il ruolo della sposa in fuga da un'inaspettata proposta di matrimonio.

Nel suo girovagare, la fuggitiva entra in contatto con un gruppo di ragazze adolescenti e con una di queste, intepretata da Chloe Grace Moretz, avrà un rapporto davvero speciale, che si spingerà fino a un bacio talmente appassionato che gli addetti ai lavori ne parlano come una delle scene più hot degli ultimi anni.

Ci vorrà un bel po' di tempo prima di vedere queste scene al cinema, visto che il film per ora è ancora fermo alla sceneggiatura, ma pare che i fan di Keira e Chloe stiano già friggendo per l'attesa. Anche se il loro non sarà certo il primo bacio lesbo al cinema, un primato che spetta a Greta Garbo ne La Regina Cristina e che annovera nel computo Denise Richards e Neve Campbell, Jennifer Tilly e Gina Gershon, Naomi Watts e Laura Harring.

In televisione, il bacio lesbo è stato sdoganato da Madonna, che ha accostato le sue labbra a quelle di Britney Spears e Christina Aguilera, e persino da Marge Simpson, mentre ben più numerose sono le dive che si sono baciate sulle labbra per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche omosessuali.