Gossip
sabato, 15 Giugno 2013

Cristiano Ronaldo e i suoi cloni, lussuriosi

di Marcello Puddu
L'attaccante portoghese è attorniato da elementi ambigui

Il fascino del calciatore è difficilmente eguagliabile, se poi parliamo di Cristiano Ronaldo entriamo nel mondo del sogno: delle donne, certo, ma non solo.


L'ala portoghese può giustamente vantarsi di avere come compagna di vita una tra le più sexy donne del pianeta, la magnifica modella russa Irina Shyak, di giocare in una delle più forti squadre al mondo, il Real Madrid, e di avere milioni di giovani che inseguono il suo mito, cercando di emulare le sue gesta sul campo e perché no, anche fuori dal rettangolo verde.


Quello che però Ronaldo probabilmente non avrebbe mai creduto nemmeno gliel'avessero raccontato in tempi non sospetti, è che la sua figura sarebbe stata copiata con il timbro dalle sue più strette amicizie. Il bomber dei blancos è in vacanza a Madrid e i suoi amici hanno copiato in tutto e per tutto il suo look, non raggiungendo però lo scultoreo fascino del modello.


Ma non è finita qui, perché la volontà degli amici di CR7 di sentirsi all'altezza del popolare conoscente è tale da sfociare nel desiderio fisico. Uno degli amici dell'attaccante ha cercato di allungare le mani sulle natiche del fuoriclasse.