Gossip
martedì, 18 Giugno 2013

Melissa Etheridge critica Angelina Jolie per la mastectomia

di IML
L'operazione preventiva è dettata dalla paura secondo la cantante
Angelina Jolie - Berlino - 04-06-2013 - Melissa Etheridge critica Angelina Jolie per la mastectomia Melissa Etheridge - Universal City - 30-09-2008 - Melissa Etheridge critica Angelina Jolie per la mastectomia Angelina Jolie - Berlino - 04-06-2013 - Melissa Etheridge critica Angelina Jolie per la mastectomia
(KIKA) - LOS ANGELES - Non tutti sono d’accordo con la scelta di Angelina Jolie di sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva per evitare il cancro, malattia che ha ucciso sua madre e di recente anche sua zia. Melissa Etheridge, cantante e a sua volta sopravvissuta a un tumore, ha detto che la decisione di operarsi denota paura. “Non direi che è una scelta coraggiosa. È la scelta più dettata dalla paura che si può fare quando si affronta il cancro” ha detto alla rivista Washington Blade. “Molte persone hanno la mutazione genetica ma non diventa mai cancro. Le scelte che si possono fare comprendono molte nuove scoperte nel campo della nutrizione e dei livelli di stress. Il mio cancro è andato via da nove anni e guardandomi indietro capisco perfettamente perché l’ho preso” ha spiegato.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.