Cinema e TV
mercoledì, 19 Giugno 2013

Johnny Depp parla di Vanessa Paradis a Rolling Stone

di IML
L'attore si apre anche sul consumo di alcol e sigarette
Johnny Depp - Toronto - 08-09-2012 - Johnny Depp parla di Vanessa Paradis a Rolling Stone Johnny Depp - Las Vegas - 17-04-2013 - Johnny Depp parla di Vanessa Paradis a Rolling Stone Johnny Depp - Los Angeles - 29-05-2013 - Johnny Depp parla di Vanessa Paradis a Rolling Stone
(KIKA) - 

LOS ANGELES - L’ultima copertina di Rolling Stone è stata dedicata a Johnny Depp, nei panni di Tonto, il personaggio che interpreta in Lone Ranger. Nelle pagine interne, però, l’attore ha parlato onestamente di quanto lo riguarda, compresa la separazione da Vanessa Paradis. “Gli ultimi due anni sono stati difficili, a volte brutti ma le separazioni sono così, soprattutto se sono coinvolti dei bambini. È difficile soprattutto nel nostro lavoro perché sei lontano oppure sono lontani loro e non è facile” ha detto del rapporto durato 14 anni. Ha aggiunto però che i figli Lily-Rose e Jack sono stati forti: “La cosa più importante è che siamo stati onesti con loro. Non puoi difenderli perché sarebbe una bugia, quindi bisogna dirgli la pura verità”. Nonostante si parli dei suoi comportamenti smodati, ha aggiunto di non aver toccato alcol nell’ultimo anno e mezzo, ma che la droga più difficile da eliminare è la nicotina. “Se sei un vero fumatore, sei dipendente”.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.