Cinema e TV
mercoledì, 19 Giugno 2013

Charlie Sheen fa licenziare Selma Blair da Anger Management

di IML
L'attrice si era lamentata del comportamento del protagonista
Selma Blair - Pacific Palisades - 07-10-2012 - Charlie Sheen fa licenziare Selma Blair da Anger Management Angus T. Jones, Charlie Sheen, Jon Cryer - Los Angeles - 07-01-2009 - Charlie Sheen fa licenziare Selma Blair da Anger Management Charlie Sheen - New York - 29-03-2012 - Charlie Sheen fa licenziare Selma Blair da Anger Management
(KIKA) - 

LOS ANGELES - A due anni dal licenziamento di Charlie Sheen dal set di Due uomini e mezzo, si è riproposta una storia simile per Anger Management. Questa volta, però, a farne le spese non è stato il protagonista ma Selma Blair, sua costar nello show che, secondo un annuncio ufficiale, non tornerà nella prossima stagione. Il motivo è stato comunque Sheen: l’attore non si trovava a proprio agio con la collega, che si era lamentata della sua mancanza di preparazione in certe occasioni. In posizione più forte rispetto al 2011, però, Sheen ha minacciato di andarsene ed è stata così l’interprete femminile a venire licenziata.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.