Gossip
giovedì, 20 Giugno 2013

Christina Aguilera in forma ma non grazie a un servizio online

di IML
La cantante smentisce le voci sulla sua perdita di peso
Christina Aguilera - New York - 23-04-2013 - Christina Aguilera in forma ma non grazie a un servizio online Christina Aguilera - Los Angeles - 09-10-2012 - Christina Aguilera in forma ma non grazie a un servizio online Christina Aguilera - New York - 23-04-2013 - Christina Aguilera in forma ma non grazie a un servizio online
(KIKA) - 

LOS ANGELES - La perdita di peso di Christina Aguilera, che si è liberata di dieci chili di troppo e ha mostrato il nuovo look durante la trasmissione The Voice, ha fatto parlare i vari settimanali che si sono chiesti come sia avvenuta la trasformazione. UsWeekly ha dato il merito a un servizio di pasti consegnati a domicilio, la Fresh diet premium meal delivery: “Va online e sceglie che cosa vuole mangiare” ha detto una fonte al giornale. La storia è stata però già smentita: “Christina mangia sano e sta benissimo ma non ha mai ordinato su nessun programma online” si legge sul sito Gossipcop.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.