Gossip
giovedì, 20 Giugno 2013

La mia vita da sobrio: le star che dicono addio alla bottiglia

di Simona Foti
Johnny Depp lo ha fatto per i figli, Rob Lowe per non perdere più il controllo
LOS ANGELES - Se i diamanti sono i migliori amici delle ragazze, la bottiglia sembra la miglior compagna di molti divi: almeno, è quanto is deduce dai racconti dei tabloid. Eppure arriva per tutti il momento di dire addio alla bottiglia, per un motivo o per un altro.

Johnny Depp ha dichiarato di aver smesso di bere da 18 mesi cioè da quando si è separato da Vanessa Paradis e di averlo fatto per i figli, così come per la famiglia anche Ben Affleck ha smesso di bere. George Clooney, come nello spot che lo rese famoso, ha detto "No Martini" ma non per il party, semplicemente per dare un po' di sollievo al suo fegato malconcio. Billie Joe Armstrong cercava di smettere di bere dal 1997, ma ha trovato la forza necessaria solo dopo la performance sopra le righe all' iHeartRadio Festival di Las Vegas, lo scorso ottobre: "Mi sono vergognato talmente tanto che ho deciso di dire basta," ha dichiarato.

Hanno detto addio alla bottiglia Colin Farrell e Robert Downey Jr, così come David Hasselhoff, mentre a causa dell'alcol Tim McGraw ha imparato a mandare messaggi al cellulare, per non farsi scoprire ubriaco dalla moglie Faith Hill. Rob Lowe è sobrio da 21 anni, da quando perse talmente tanto il controllo da girare un sex tape con due ragazze, una della quali minorenne.