Gossip
venerdì, 21 Giugno 2013

Armie Hammer racconta un quasi accoltellamento durante il sesso

di IML
L'attore di Lone Ranger preferisce la serenità del matrimonio
Armie Hammer - Las Vegas - 18-04-2013 - Armie Hammer racconta un quasi accoltellamento durante il sesso Armie Hammer, Johnny Depp - Los Angeles - 11-12-2012 - Armie Hammer racconta un quasi accoltellamento durante il sesso Elizabeth Chambers, Armie Hammer - Los Angeles - 25-02-2013 - Armie Hammer racconta un quasi accoltellamento durante il sesso
(KIKA) – LOS ANGELES - Armie Hammer è un ranger solitario, a giudicare dal titolo del film in uscita il 3 luglio, ma non è lo stesso nella vita reale. L’attore, che interpreta il protagonista al fianco di Johnny Depp, è sposato con Elizabeth Chambers e, ha raccojntato al mensile Elle, per lui è una benedizione. “Mi piace l’idea del matrimonio, mi piace l’idea di avere una migliore amica. È confortante. Mi ricordo quando ero single e cercavo di uscire con qualcuna, era stressante e difficile. Non era divertente. Questo è divertente”. Hammer ha continuato raccontando una delle esperienze più strane, e pericolose, che ha dovuto affrontare: “Una ragazza ha provato ad accoltellarmi mentre facevamo sesso. Non dovrei raccontare questa storia, ma mi ha detto Il vero amore lascia cicatrici e tu non ne hai nessuna, e poi ha provato a colpirmi con un coltello da macellaio. Ovviamente l’ho lasciata, ma sette mesi dopo”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.